Bassiano. I grandi della musica. Francois Dolmeitsch: « La musica è un linguaggio universale. Ha bisogno solo di interpreti, non di traduttori»
Bassiano. Fraschetta di Ziotto. Carlo Cifra: «Una bellissima iniziativa enogastronomica per fare conoscere meglio le tradizioni del nostro paese»
Bassiano. Fotomodella dell'anno. Franco Iannizzi: «Ho voluto cambiare: mi sono presentato come modello. Sono arrivato ultimo»
Bassiano. Fotomodella dell'anno. Ilaria Spada: «Sì, ho fatto anche io le selezioni per diventare velina. Credo sia un ottimo trampolino di lancio»
Bassiano. Fotomodella dell'anno. Sara Morelli: «Una grande gioia, non me lo aspettavo». I nomi di tutte le qualificate alla finale regionale
Bassiano. Fotomodella dell'anno. Claudia Tuccelli: «Vincere è sempre una grande emozione, anche se non è la prima volta». Bellezza e semplicità
Bassiano. Fotomodella dell'anno. Vito Luciani: «Ho ballato con il cappotto di Madonna. Ma per favore non ditelo al mio coreografo...»
Bassiano. Fotomodella dell'anno. Lino Lancione: «L'attualità è uno straordinario motivo di ispirazione». Un modo per dire di no alla guerra
Bassiano. Fotomodella dell'anno. Diletta Nasso: «Il più grande desiderio della mia vita è vedere un mio Cd in vendita nei negozi di dischi»
Bassiano. Costantino Cacciotti: «La nostra è una provincia ad alta vocazione turistica. Si può crescere con l'aiuto di tutti»
Bassiano. Luigi Centra e la lunga storia della sua arte: dalle mostre in giro per il mondo al cuore dei Lepini
Bassiano. Maurizio Orsini: «Il nostro paese può essere il punto di riferimento per tutti i Monti Lepini»