Sperlonga. Berlusconi mangia i bambini. Ma Peter Schneider perdona gli italiani: «Affidarsi al "mostro" per loro appariva una cosa buona e giusta»
Sperlonga. Voce del verbo comunicare. Antonio Di Bella: «La Tv ha perso la sua funzione pedagogica. Il pubblico si forma con quiz e fiction»
Sperlonga. Voce del verbo comunicare. Mauro Mazza: «L'obiettivo di un giornalista non è mai l'obiettività, ma la correttezza ed il rispetto»
Sperlonga. Voce del verbo comunicare. Monia Maggiacomo: «Tra impresa e multimedialità, cerco di arrivare alla gente puntando sulla qualità»
Sperlonga. Fotomodella dell'anno. Eleonora Vallone: «Attrice, poi pittrice, giornalista e presentatrice. Ora faccio anche abiti. In neoprene»
Sperlonga. Fotomodella dell'anno. Alessandra Boccia: «Grazie ai lettori che mi hanno votato». E tra oggi e domani altre 25 ragazze online
Sperlonga. Contributi per la cultura. Quasi 217 mila euro per il restauro e il recupero funzionale dell'ex chiesa S. Maria Assunta in Cielo
Sperlonga. Fotomodella dell'anno. Valeria Binotto: «Non mi aspettavo di vincere, è stata un'esperienza bellissima». I nomi delle altre premiate
Sperlonga. Fotomodella dell'anno. Gigi Sabani: «Credo che gli italiani preferiscano le bone. Non crocirossine che hanno fatto anni di volontariato»
Sperlonga. Fotomodella dell'anno. Maria Giovanna Elmi: «Un giorno mi farò prestare un abito sexy da Grace Pear. È un'amica: non può dirmi di no»
Sperlonga. Fotomodella dell'anno. Oliviero Beha: «In Italia manca la coscienza critica. Qui siamo quasi tutti camerieri, baciapile e conformisti»
Sperlonga. Fotomodella dell'anno. Marta Marzotto: «Mia nonna diceva che una donna bella ha mille difetti. Una brutta ne ha solo uno»
Sperlonga. Fotomodella dell'anno. Rino Barillari: «Ormai sono le vittime che vengono a me. Io creo, invento, sputtano. Senza privacy»
Sperlonga. Fotomodella dell'anno. Manuela Cantarella: «Ragazzi: ho provato fino alla fine di tenermi la corona. Ma non c'è stato niente da fare»
Sperlonga. Fotomodella dell'anno. Umberto Masci: «Una macchina organizzativa davvero complessa che coinvolge numerose professionalità»
Sperlonga. Fotomodella dell'anno. Angelo Galatà (Mercedes): «Da sempre sponsorizziamo pochi e selezionati eventi meritevoli di attenzione»