Priverno. Lanificio. Lucilla Pagliaroli (Rifondazione Comunista): «La prioprietà si è sempre disinteressata dei problemi dei lavoratori»
Priverno. Lanificio, 31 in mobilità. Rifondazione Comunista: «L'azienda è sorda al dialogo. E vuole minare l'unità interna dei lavoratori interessati»
Priverno. La città che cresce. Umberto Macci: «Bisogna individuare un percorso di crescita e di sviluppo per un ritorno in termini occupazionali»
Priverno. Rimessa bus, situazione precaria. Andrea Telesca (Ugl): «Il parco macchine non è adeguato alle necessità del territorio». Rischio crisi
Priverno. Speciale Elezioni. Umberto Macci (Centrodestra): «Va individuata da subito una prospettiva di sviluppo e di crescita economica»
Priverno. Speciale Elezioni. Domenico Antonio Sulpizi (Città Nuova): «Una città volsca articolata in sei municipi per essere più concorrenziali»
Priverno. Speciale Elezioni. Mariano Vellucci (Insieme per la città): «Il lavoro del sindaco uscente conferisce una eredità ricca di fermenti»
Priverno. Agricoltura Biologica. Luciano Monti: «È una scelta che si sta facendo da qualche anno, per tornare alle origini senza prodotti chimici»
Priverno. Sulle strade del vino. Mario Renzi: «Non abbiamo molta qualità nel nostro territorio. Si deve cominciare a preferirla alla quantità»