Affari Sociali, si cambia. Paolo Panfili: «Per gli assegni accorceremo i tempi di attesa». Rinnovato impegno per i centri di avviamento professionale per disabili
Legambiente: «Ricciuti incompatibile con la carica di membro del Consiglio di amministrazione della Società Logistica Merci dellIntermodale». Ma l'assessore si difende: «Nessun fondamento»
Cisterna. I Verdi con i lavoratori della Goodyear. Mauro Grassi: «Un censimento di tutti i luoghi di lavoro inquinati da amianto»
Consiglio comunale. Leonardo Valle (Ppi): «Latina paga il prezzo di avere un sindaco immensamente bravo nel raggiungere il suo tornaconto personale e quello dei suoi amici»
Consiglio comunale. Antonio Costanzo: «Io non so quanta consapevolezza abbia la cittadinanza della grave crisi in cui si trova questa amministrazione»
Consiglio comunale. Vincenzo Zaccheo (An): «Essere ottimisti, in politica, è d'obbligo. C'è bisogno di una maggioranza»
Facoltà di medicina. Mancini insiste: «Per favore, cerchiamo di essere seri». Con buona pace di Fondi e Terracina, il luogo naturale è Latina, da un punto di vista logico, logistico e strutturale
Latina. Presentata in anteprima la proposta di Legge sul "sistema integrato di sicurezza nell'ambito del territorio regionale"