Cisterna. A proposito di fallimenti... Rifondazione Comunista sulla ex Goodyear: «È illusorio qualsiasi intervento dell'imprenditoria privata»
Cisterna. Malasanità. L'assessore Sandro Di Mario lancia l'ultimatum alla Asl: «Un minimo di servizi o sospendiamo subito i protocolli d'intesa»
Cisterna. Dissequestrata la Panoil. Claudio Meli: «Il fenomeno degli odori è circoscritto al solo impianto di essiccazione, chiuso fino a marzo»
Cisterna. Ex Goodyear. I Comunisti Italiani: «Non si può continuare a fare ogni giorno una proposta diversa da quella del giorno precedente»
Cisterna. Area industriale, la Giunta Regionale approva la variante al Prg. Interessate Collina dei Pini, Cerciabella, Olmobello e Doganella di Ninfa
Cisterna. Un'altra sconfitta per la squadra di calcio. E come promesso il Sindaco scende in campo: «Subito un gruppo dirigenziale»
Cisterna. La giornata della Memoria. Rinaldo Rinaldi: «A molti ho dovuto dire che i loro cari erano morti, finiti in un forno crematorio...»
Cisterna. Ex Goodyear. Comunisti Italiani: «Pericoloso estromettere la componente pubblica. Agli enti sfuggirebbe il controllo della situazione»
Cisterna. Ex Goodyear, una società privata per una veloce riconversione. Luna: «Le divisioni politiche e sindacali danneggiano»
Cisterna. Ex Goodyear. Carturan: «Un intervento pubblico di 15 milioni di euro non può prevedere una rioccupazione limitata a 10 lavoratori»
Cisterna. Ex Goodyear. Luigi Garullo (Uil): «Siamo di fronte ad un quadro poco chiaro in cui non sono facilmente individuabili gli obiettivi»