Saint-Vincent. Fotomodella dell'anno. Marco Fiore: «C'è bisogno di manifestazioni come questa. Per promuovere la nostra cultura»
Saint-Vincent. Fotomodella dell'anno. Giuseppe Racioppi: «Il giorno che non mi dovessi più emozionare, vorrà dire che devo smettere»
Saint-Vincent. Fotomodella dell'anno. Irene Mandelli: «Una bellissima serata, divertente. Michele Cocuzza in ottima forma»
Saint-Vincent. Fotomodella dell'anno. Manlio Mallia: «Questo è uno dei concorsi più prestigiosi e seri a cui io abbia mai partecipato»
Saint-Vincent. Fotomodella dell'anno. Egon Von Furstemberg: «Per affrontare una passerella bisognerebbe aver compiuto i diciotto anni»
Saint-Vincent. Fotomodella dell'anno. Lino Barbieri, un fiume di pensieri in fuga: «Peccato che state su Internet. Non potrò vedervi mai»
Saint-Vincent. Fotomodella dell'anno. Bobby Solo: «Il vero segreto del mio successo? Solo uno: la pazienza del mio pubblico in questi anni»
Saint-Vincent. Fotomodella dell'anno. Carlotta: «Fin qui sono riuscita a cantare l'amore in tutte le sue sfaccettature, senza ripetermi»
Saint-Vincent. Fotomodella dell'anno. Carmen Obiso, la Miss uscente: «A Emanuela Cantarella auguro di avere il mio stesso successo»
Saint-Vincent. Fotomodella dell'anno. Le finaliste: «Non avremmo mai creduto che questo concorso potesse essere così coinvolgente»
Saint-Vincent. Fotomodella dell'anno. Sara Urru, un premio per il miglior portamento: «Sono molto felice, non me lo aspettavo...»
Saint-Vincent. Fotomodella dell'anno. Emanuela Cantarella: «La prima cosa che ho fatto? Ho telefonato a mamma per dirle della vittoria»
Saint-Vincent. Fotomodella dell'anno. Una testata di provincia ospite di un concorso nazionale di bellezza. Cronaca del "dietro le quinte"
Saint-Vincent. Fotomodella dell'anno: vince Emanuela Cantarella. Da domani su ParvapoliS il dietro le quinte del fortunato concorso