Il Maggio dei Libri Sintagma è online Se Leggo scopro: gli autori scoprono i loro libri e con es...
Carpineto Romano: omaggio a Daniela Romano Collettiva d'arte al femminile nella Bottega d'arte La Giran...
Torna il premio giornalistico dedicato a Giacomo Benedetti Si terrà nel mese di agosto 2011 presso la Reggia dei Volsci...
Torna il premio giornalistico dedicato a Giacomo Benedetti Scopo del concorso è quello di valorizzare temi e problemi a...
Aprono le Hostarie, si prepara il Pallio della Carriera Si entra nella fase finale del tradizionale appuntamento est...
Carpineto Romano. Palio della Carriera. Giacomo Benedetti: «Un mese di amicizia e di accoglienza. Ma anche enogastronomia, arte, colori»
Carpineto Romano. Pallio della Carriera. Giacomo Benedetti: «Qui la cultura ha un suo senso e un suo significato». Tutte le iniziative
Carpineto Romano. Pallio della Carriera. Emilio Cacciotti: «Noi rompiamo i formalismi e le barriere. Qui si dà del tu anche al Papa»
Carpineto Romano. Al via il Pallio. Emilio Cacciotti: «Un importante biglietto da visita per il nostro paese che ha avuto anche un Caravaggio»
Carpineto Romano. Al via il Pallio. Giacomo Benedetti: «Un evento che è al tempo stesso tradizione, enogastronomia, turismo, storia»
Carpineto Romano. Al via il Pallio. Italo Campagna: «La nostra rievocazione storica si rifà al 600, i tempi di Donna Olimpia Aldobrandini»
Carpineto Romano. Acquerelli ed emozioni. Olimpio Gonnella: «Quello che prima era una tecnica è diventato nei secoli un vero e proprio genere»
Carpineto Romano. Si disputa domani il Pallio della Carriera. Teresa Cacciotti: «Le hostarie dei 7 rioni storici rimarranno aperte fino a stasera»
Carpineto Romano. Pallio della Carriera. Quirino Briganti: «L'apertura delle Hostarie ci permette di assaporare una gastronomia vecchia di secoli»
Carpineto Romano. Pallio della Carriera. Italo Campagna: «Con l'imbossulamento, ogni rione ha visto assegnarsi dalla sorte il fantino»
Carpineto Romano. Appuntamenti in piazza. Maurizio Mattioli: «Nel mondo dello spettacolo siamo amici, ma nemmeno ce ne accorgiamo»