Sport

Calcio: Latina, grandi preparativi per l'esordio di domenica contro lo Jesi.

01/09/2000

Il Latina cerca di prepararsi nel migliore dei modi per la gara inaugurale di campionato in programma domenica prossima al Francioni contro lo Jesi. Infatti oltre al calcio mercato e alle questioni tecnico-tattiche la dirigenza nerazzurra vuole anche dare un bel colpo d’occhio ai tifosi che accorreranno per seguire la sfida. Piante, fiori, bandiere sono state sistemate in parecchie zone dello stadio; sono operativi a tutti gli effetti due bar, uno nella zona della tribuna coperta l’altro vicino alle gratinate ed inoltre sono statre ritinteggiate alcuni punti del Francioni in particolar modo i pannelli della tribuna coperta che hanno preso la colorazione nerazzurra.
Infine per la stampa ci sarà una sorpresa nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo.
Domani mattina, alle ore 12:00, si terrà presso lo stadio Francioni una conferenza stampa nella quale la dirigenza nerazzurra evidenzierà i piani e le speranze della società.
Sul fronte mercato tutto è fermo in queste ultime ore del fine settimana, tutto sarà di nuovo operativo con l’inizio della prossima, nella quale, probabilmente martedì, saranno resi noti i nuovi acquisti realizzati dal presidente Deodati. In pole-position c’è il portiere Domanico con il quale il Latina ha iniziato da tanto tempo una lunga trattativa.

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE