Sport

Calcio: Terracina, Stefano Trotta è il nuovo presidente.

30/08/2000

Si è finalmente risolto nel migliore dei modi il problema societario che tanto affliggeva il Terracina calcio. Il nuovo patron è Stefano Trotta che ha rilevato il 100% della società.
La notizia è sicuramente di quelle che scottano, infatti era da troppo tempo che la formazione allenata da Pernarella non aveva una base, una fondamenta su cui puntare. E quindi subito uscito di scena l’uomo che per poco tempo aveva preso per mano il Terracina e cioè Francesco Francesconi.
Ora è l’ora di tornare sul mercato, nomi ancora non se ne sono fatti ma Francesco Sciscione ha assicurato che la società Terracina adesso si guarderà intorno per trovare quegli elementi che possano assicurare a Pernarelaa la giusta competitività alla formazione pontina.
Intanto è da poco terminata la gara amichevole che il Terracina ha tenuto sul proprio campo contro il Velletri, il risultato purtroppo è negativo, infatti la squadra ospite ha espugnato il Colavolpe per 0-1.
Ma adesso questo risultato conta fino ad un certo punto, la cosa importante è che a Terracina è finalmente tornato a splendere il sereno dopo che per troppo tempo la pioggia l’ha fatta da padrona.

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE