Sport

Calcio: La pagina dell'Eccellenza.

27/08/2000

NUOVA MONTELLO – Ieri si è tenuta, e bisogna dire in grande stile, la presentazione della Nuova Montello per la stagione che sta per cominciare. Il presidente Gabriele Califano ha fatto gli onori di casa esternando la sua felicità e il suo ottimismo per il cammino della squadra. Ma veniamo alle presentazioni, prima quella del nuovo sponsor, la “Califano Carelli”, con la soddisfazione del presidente per aver abinato il proprio marchio ad una società calcistica di prestigio; poi è venuta la presentazione del nuovo tecnico, Damiano Coletta e successivamente quella dei giocatori. Soddisfazione per la campagna acquisti, infatti i nomi di Fioravanti, Cavicchioli, Cacciapuoti, Ferreri, Penna, Salvatore, Funari e De Martin fanno sognare già i tifosi e non solo.
Decisi anche i prezzi per gli abbonamenti: fino a 18 anni il costo della tessera è di 50.000, mentre il prezzo per le 17 partite è di 150.000.
FORMIA – Dopo il mancato svolgimento della partita amichevole con il Terracina, il Formia ha ricevuto un altro forfait, questa volta ad opera del Real Aversa. Un vero peccato visto che il tecnico Liquidato era desideroso di provare i suoi uomini in vista dell’esordio in campionato di domenica prossima contro l’Isola Liri.
Comunque il Formia farà le prove generali giovedi prossimo alle 16:00 ospitando il Real Cassino dei numerosi ex.

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE