Sport

Calcio: Terracina, sconfitta dal Ceccano.

27/08/2000

Acque sempre più agitate per il Terracina calcio, infatti, oltre alla sconfitta nell’amichevole di ieri contro il Ceccano per 1-2, arriva un’altra sconfitta, stavolta di dimensioni maggiori, quella della società. Infatti, neanche ieri allo stadio, si è visto il nuovo patron Francesco Francesconi o qualcuno del suo staff. Tutto tace. Strano visto che domenica inizia il campionato e visto che a livello societario ancora non sono stati sciolti ne i primi ne gli ultimi nodi. Intanto in tribuna era presente Stefano Trotta, il quale sarebbe ben intenzionato a rilevare il Terracina.
Venendo alla partita giocata ieri, la formazione di Pernarella non ha giocato male, anzi ha tenuto il campo con dignità, volontà e grande determinazione dimostrando dei progressi tecnici e tattici notevoli. La rete del vantaggio giungeva al 17’ con un colpo di testa di A.Trotta, bravo a superare in elevazione i difensori avversari. Il Ceccano ha operato il sorpasso nel corso della ripresa, prima con un rigore trasformato da Carlini e poi con il raddoppio realizzato da Cupellaro.

TERRACINA – CECCANO 1 – 2.
D’ANGELOANTONIO (46’MARTINELLI), TAMMARO (61’ D’AMICO), A.TROTTA (48’ PARISI), PONZI (75’ MAIORINO), GIAMMARIA (72’ FORTE), ANTINORI (52’ PALMIERI), FEUDI (46’ SPERONIERO), RADICIOLI, MONTI (82’ MASCI), C.TROTTA, SERAPIGLIA (63’ DE ANGELIS)….-….PETROCCO, DI CURZIO (76’ TORRICE), MILANI, ARCESE (33’ CARLINI), CORASANITI, COSTANTINO, CINI, PROMUTICO (68’ LEVANTI), GRASSO (78’ AMOROSO), CUPELLARO, SPAZIANI (50’ MARCUCCI)….-….ARBITRO: MORETTI di Cassino. - GOL: 17’ A.TROTTA, 58’ CARLINI rig., 60’ CUPELLARO.

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE