Sport

Basket: La protesta della tifoseria pontina.

25/08/2000

La gioventù nerazzurra, il vero tifo della Cuomo Latina, ha alzato la voce in maniera veemente contro la Virtus Basket 2000, la società proprietaria del cartellino di Alessandro Zanier. La storia è oramai cosa lunga e il giocatore è in questo momento inattivo. Il comunicato della tifoseria del club è il seguente: “I tifosi della AB Latina stigmatizzano il comportamento egoista dei dirigenti della Virtus 2000 che per i loro interessi privati impediscono a un giocatore come Alessandro Zanier di giocare nella squadra della sua città”. Intanto la Cuomo prosegui gli allenamenti con la determinazione di voler salire di categoria: il coach Alberto Brogiardi sa di avere a disposizione una vera e propria corazzata in grado di uccidere il campionato.

Sempre per il Basket. E’durata un anno l’avventura di Stefano Fantasia al Basket Terracina. Dopo una stagione giocata a casa sua, in C2, il miglior talento mai espresso dal vivaio terracinese rifà la valigia e cambia squadra. Il play pontino, di 29 anni, ha accettato l’offerta del Ferentino, sempre C2.

Per il Basket femminile è stato stilato il calendario del campionato di serie B. Nella prima giornata la formazione della Cestistica Latina andrà in trasferta nelle Marche, dove affronterà la Feba Civitanova Marche. L’incontro si giocherà il 14 settembre e avrà inizio alle ore 21:00.

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE