Sport

Calcio. Terracina, tutto ancora in fase di strutturazione

23/08/2000

Si avvicina sempre di più il 3 settembre, giorno dell'esordio del Terracina in campionato contro l'Ostia Mare. Nell'atteso di questa data la formazione allenata da Mauro Pernarella prosegue la preparazione atletica ed oggi sarà di scena al Colavolpe in una sfida amichevole contro l'Atletico Formia, formazione di Eccellenza, alle ore 17:00. Dopo l'Atletico Formia, il Terracina ospiterà sabato prossimo il Ceccano.
Per quanto riguarda il calcio mercato, l'allenatore chiede ancora rinforzi per cercare di essere più competitivi nella stagione che sta per iniziare. A tutt'oggi il Terracina non parte con i favori del pronostico, in effetti la formazione sud-pontina non si è rinforzata particolarmete.
Per quanto riguarda l'organigramma societario, tutto è ancora in cantiere. Secondo indiscrezioni il nodo relativo agli incarichi dovrebbe essere sciolto ad ore.
Intanto sul fronte infortunati Simone Ruggiero ha tolto il gesso ed è rientrato nel gruppo; i tempi di recupero non dovrebbero essere particolarmete lunghi. Tempi relativamente brevi anche per il recupero di Angelo D'Amico che ha iniziato la preparazione in ritardo.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE