Eventi & Cultura

Ad Aprilia "Crepino gli Artisti" con David Riondino

29/06/2000

Al via la tradizionale rassegna di teatro, musica, cinema ed arti figurative "Crepino gli artisti", che accompagna ormai da anni l'estate apriliana, con il Patrocinio del Comune di Aprilia, Assessorato alla Cultura.
Intanto, martedì 4 luglio prossimo venturo, alle ore 18.30, presso l'Arenateatro Centro Polivalente di Via Giustiniano, si terrà la consueta conferenza stampa, volta a diffondere ed a far conoscere nei dettagli il programma degli spettacoli, che si preannunciano, anche quest'anno, di notevole qualità artistica.
In collaborazione con il Gruppo d'Arte Mediterranea e l'Istituzione Civica Servizi Musicali, e con la direzione artistica e l'organizzazione del Gruppo Teatro Finestra, la già citata rassegna prenderà il via sabato 8 luglio con un recital di David Riondino: "...uno spettacolo che spazia ovunque e per ogni dove, lasciando irrisolto qualunque problema ponga.
Riondino, come si ricorderà, "nasce artisticamente con la generazione dei cantautori degli anni Settanta, ma, grazie alla sua poliedricità, sfugge ai più comuni clichè artistici: nel suo recital ci offrirà un teatro cabaret mutevole ed eclettico.
Ma, come ci si può immaginare, è soltanto l'inizio; seguiranno altre tredici serate, tredici spettacoli da non perdere, dall'otto al ventidue luglio, per chi, durante tale mese, resterà in città. Inoltre, per rendere ancora più godibile l'intrattenimento artistico, sarà possibile usufruire di un servizio di Ristorante, Caffetteria e Degustazione di vini.
Chi desidera ulteriori informazioni può rivolgersi all'Ufficio Cultura, tel.06792863654/5.

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE