Eventi & Cultura

Kiirah duetta ad alta quota con Andrea Casta sulle note di un violino di ghiaccio

La giovane cantante di Cisterna torna con il brano e video "Ice vibes" del celebre violinista e scalano verso le vette della musica

17/03/2023

Appena due settimane dall'uscita e continuano a crescere le migliaia di ascolti di "Ice Vibes", il nuovo brano suonato e cantato dal violinista e producer internazionale, famoso anche per il suo archetto luminoso, Andrea Casta con un violino di ghiaccio, una canzone in cui il musicista duetta in featuring con “Madre Natura”, che vive nella voce della giovane cantante Kiirah, al secolo Chiara Nasi di Cisterna di Latina.

Soli 18 anni e già autrice del libro "Mystery hunters", e interprete dei brani "Love Tonight" con i Dj/producer di fama internazionale come Mimmo Errico e Miguel Nuas, e "Zombie" di Leandro Da Silva, Alterboy feat. Sam Stray Wood, l'artista pontina della Origami management, formata sotto la guida di Roberto Del Monte e l'Accademia Big Soul Mama di Latina, vanta importanti etichette discografiche internazionali come Warner e Spinnin’ Records.

"Ice Vibes" conquista con le sue note piene di energia positiva, con un emozionante video musicale per la regia di Ervin e Loren Bedeli girato nel cuore delle Alpi nel comprensorio sciistico di Pontedilegno-Tonale dove, da qualche anno, viene realizzato con successo il progetto Paradice Music: un igloo-teatro costruito completamente con la neve a 2500 metri di altezza.

All'interno, veri strumenti musicali di ghiaccio come il violino risplendente di mille colori suonata dal musicista bergamasco con l'ormai celebre archetto luminoso che evoca la spada di Star Wars.

Andrea Casta, già atleta agonista che ha dovuto interrompere la carriera sciistica in seguito ad alcuni infortuni, come musicista nel 2021 è stato tra i protagonisti della cerimonia di apertura dei Mondiali di Sci di Cortina, e sia nel 21 che nel 2022 ha suonato al parterre della Coppa del Mondo di Sci Alpino in Alta Badia, ed è stato voluto da Vasco Rossi per aprire entrambi i concerti romani al Circo Massimo dello scorso giugno.

Casta è il violinista elettrico crossover italiano più celebre al mondo, è seguito da 300.000 followers sui social media, si è esibito in 32 nazioni con una media di 200 date dal vivo all’anno ed è pronto a ripartire con il suo "The Space Violin – Visual Concert" in tour nei principali teatri italiani ad iniziare dal prossimo 22 giugno nel teatro romano di Ostia Antica .. con qualche sorpresa. Biglietti già in vendita su TicketOne

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Cisterna, Cisterna di Latina, Cultura, Latina, Roma

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE