Eventi & Cultura

Ardeafilarmonica presenta: Concerto di Natale 2021

Le musiche del natale ed un omaggio a Ennio Morricone, Gigi Proietti e Louis Armstrong. Domenica 19 dicembre ore 17.30 Sala consiliare "Sandro Pertini", in Via Laurentina Km 33 Ardea

14/12/2021

Torna il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale ad Ardea, Domenica 19 dicembre alle ore 17.30 presso la Sala consiliare "Sandro Pertini", in Via Laurentina Km 33 con Ingresso Libero ma con prenotazione e Green pass rafforzato obbligatorio. Il concerto, da sempre organizzato dall'Associazione Filarmonica città di Ardea vede il patrocinio dell'Amministrazione Comunale  e la partecipazione dell'diretta dal maestro Raffaele Gaizo.  Torna ad esibirsi l'Ardeafilarmonica, reduce dal grande successo di domenica scorsa presso l'area archeologica "Casarinaccio",  dove si sono aperti ufficialmente  i festeggiamenti  del Natale 2021. Nell'area, allestita a villaggio di Babbo Natale, sono arrivate decine di bambini che hanno consegnato la loro letterina nelle mani del simpatico nonnino che li ha accolti con cioccolata calda e dolcetti. Momento relax anche per i più grandi che oltre ad ascoltare  l'Ardeafilarmonica si sono deliziati con dell'ottimo vin brulè. Il Concerto di Natale di questa domenica 19 Dicembre, chiude le attività del 2021 dell'Ardeafilarmonica  che regalerà al suo affezionato pubblico molti brani originali e delle trascrizioni di noti brani natalizi.  In programma anche degli omaggi musicali ai grandi di ogni tempo, da Ennio Morricone a Gigi Proietti passando per Louis Armstrong.  «Il concerto di Natale è l'occasione per scambiarci gli auguri e rinnovarli alla nostra città - ha affermato Patrizia Andreoli presidente dell'Associazione Filarmonica di Ardea - ma anche a chi ci supporta nelle nostre innumerevoli iniziative e concerti». Durante il Concerto di Natale sarà presentata la V edizione invernale di "Ardea Jazz" che si svolgerà alla fine di gennaio.
La partecipazione al Concerto di Natale  è come sempre gratuita ma è obbligatoria la prenotazione e il possesso del Green Pass rafforzato.
Info: 3471437326; mail: ardeafilarmonica@tiscali.it; fb:ardeafilarmonica;

 

 

Redazione ParvapoliS

Tag

Cultura

Altre notizie di eventi & cultura

ELENCO NOTIZIE