Eventi & Cultura

"Gentle" la mostra di fumetti gentili di Martolina Chan al JollyBar

La giovanissima studentessa espone all'interno del Lilla Box, rassegna di arte contemporanea "al femminile" nell'isola culturale di Mad.

10/10/2021

Marta Mangiapelo classe 2003, studentessa del quinto anno del Liceo Artistico Statale Michelangelo Buonarroti di Latina è appassionata del mondo del disegno, ha da subito iniziato a seguire corsi di perfezionamento, in particolar modo soffermandosi sul mondo dei “Manga”, fumetti giapponesi. 

Il fumetto per lei è sempre stato l’unico strumento per poter dare sfogo alle proprie idee, immagini e storie che gli "balenano" continuamente in testa.

Con l’intento di approcciare al mondo del fumetto, sta cercando di diffondere la sua natura creativa attraverso i social, dove con le sue opere va a toccare diverse tematiche in voga negli ultimi tempi in questi specifici circuiti artistici. 

Una prima esposizione al Caffè degli Artisti la proietta nel mondo artistico cittadino che la inserisce subito nel circuito delle artiste emergenti del Museo d'Arte Diffusa curato da Fabio D'Achille.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Cultura, Latina

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE