Eventi & Cultura

Morgan Roses, due settimane di video-lezioni di danza gratuite.

L'iniziativa dell'Academy di Latina che vuole aiutare famiglie e giovanissimi a trascorrere questo periodo di isolamento con maggiore serenità

30/03/2020

L’emergenza Coronavirus costringe le famiglie italiane a stare chiuse tra le mure domestiche, e chi in questo momento soffre più l’isolamento sono i bambini e i ragazzi, che hanno dovuto rinunciare ad andare a scuola, ad uscire con i loro amici, ma soprattutto a praticare tutte le loro attività extrascolastiche, le loro passioni.

Per questo Morgan Roses, che da oltre 15 anni segue la crescita dei propri allievi favorendo lo sviluppo delle loro abilità artistiche e psico-fisiche, anche in un momento molto particolare, ha scelto di non fermarsi progettando un piano formativo che si adatta alle necessità impellenti.

Sono stati attivati finora 3 corsi on-line per frequentare le lezioni comodamente da casa:

1. Pre Danza, 2. Just Dance, 3. Modern Dance

Ma c'è di più. Visto il particolare momento di difficoltà, Morgan Roses offre due settimane di lezioni completamente gratuite a chi si iscriverà ai nuovi corsi on-line.

Per info e iscrizioni basterà inviare un messaggio o contattare il numero telefonico 351 9350997 oppure inviare un messaggio alla pagina Facebook Morgan Roses Show Academy

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Cultura, Latina

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE