Eventi & Cultura

La cisternese Tania Frison strepitosa su Canale 5

Vince la sfida e accede alle semifinali di "All togheter now" della Hunziker

31/05/2019

Che fosse brava si sapeva, ma ieri Tania Frison ha strabiliato il pubblico e conquistato 89 severissimi giudici di “All togheter now”, il nuovo game show musicale condotto da Michelle Hunziker in onda su Canale 5, accedendo direttamente alle semifinali.

Per la cantante cisternese, con già tanti anni di gavetta e più di qualche bella soddisfazione alle spalle, è stata una serata davvero memorabile.

Pur tradendo una certa emozione da palcoscenico, Tania ha proposto due brani molto diversi tra loro dimostrando in entrambi una grinta, una maturità artistica e una grande potenza vocale da meritare i complimenti e la standing ovation di J Ax, Simona Bencini, Ronnie Jone, e tanti altri.

Con l’aggressivo e non di facile interpretazione brano “America” di Gianna Nannini, Tania ha totalizzato 84 punti meritandosi un posto nella sfida per la semifinale contro la concorrente Letizia.

Ma è stato con “Don't leave me this way” che – come aveva promesso prima di esibirsi – Tania ha rischiato di far crollare il “wall” dei giudici per l’incredibile carica che ha fatto esplodere in studio facendo crescere il suo punteggio a 89. Ancora una volta J Ax non ha mancato di commentare a suo modo la sua esibizione: “Mi hai stupito molto. Con i tuoi acuti precisissimi, secondo me, hai svegliato anche la vecchia che dorme su Rai1”.

Vinta la sfida, rivedremo Tania nelle semifinali ma intanto possiamo rivedere le sue due esibizioni su Mediaset Play

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/alltogethernow/letizia-e-tania-sfida-per-la-semifinale_F309745401003C14 

Mauro Nasi

Tag

Cisterna, Cisterna di Latina, Cultura

Altre notizie di eventi & cultura

ELENCO NOTIZIE