Eventi & Cultura

XBeach a Latina

Dal 1° giugno al 14 luglio sport, presentazione di libri, Dj Set e tanto divertimento

30/05/2019

Dal 1° giugno al 14 luglio  arriva a Latina XBeach, la manifestazione di sport, musica e cultura, organizzata dall'Osservatorio per lo Sport e il turismo sportivo della provincia e dall'associazione Minerva.

45 giorni di attività non stop, con l'obiettivo di avvicinare grandi e piccoli allo sport, con tornei di valenza nazionale, dimostrazioni gratuite di diverse discipline, corsi di vela, sup e surf, attività rilassanti per il corpo e la mente, consigli nutrizionali per gli sportivi, lezioni di diverse discipline con i migliori istruttori di fintness, spettacoli e laboratori di aquiloni, tornei di briscola, dama e scacchi, cultura con la presentazione di libri, musica e tanto altro.

L'evento è patrocinata dalla Provincia di Latina, da Confcommercio Lazio Sud, da Impresa e da Opes.

XBeach aprirà ufficialmente sabato 1° giugno con la parata delle associazioni aderenti all'osservatorio per lo sport e il turismo sportivo della provincia di Latina, che sfileranno attraverso la Ztl a partire dalle 11. La partenza è prevista da via Umberto I (fronte ex cinema Giacomini) per arrivare in piazza del Popolo, dove ci sarà una breve cerimonia di apertura della manifestazione sportiva.

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE