Sport
Cisterna. Bandi per l'assegnazione di Palazzetto, stadio e palestre sportive
Nuove tariffe orarie di utilizzo degli impianti, diversificandole in base allentità della struttura e dei relativi costi di gestione
23/05/2019
Approvate le tariffe orarie di utilizzo degli impianti sportivi comunali di Cisterna e pubblicati gli avvisi per la richiesta di assegnazione.
Il Comune di Cisterna in questi giorni ha emesso gli avvisi per l’individuazione dei soggetti idonei ad utilizzare le strutture sportive di proprietà comunale per lo svolgimento della pratica sportiva.
Le tariffe orarie di utilizzo degli impianti sono state diversificate in base all’entità della struttura e dei relativi costi di gestione.
Le due strutture più importanti, il Palasport di via delle Province e lo Stadio Domenico Bartolani, sono oggetto di ulteriori piccoli interventi di ristrutturazione per l’ottenimento delle certificazioni definitive e lo svolgimento della pratica sportiva ai massimi livelli.
Sul sito internet del Comune sono disponibili tutte le informazioni per partecipare al bando per l’assegnazione, e l’ufficio Gestione Impianti Sportivi è a disposizione per qualsiasi informazione sulle modalità di partecipazione ai bandi.