Eventi & Cultura

Pro Loco Cisterna. Andrea La Ricci confermato presidente

Vice Vittoria Baccari. Subito la Fiera dell’Ascensione e poi Cisterna Estate 2019

21/05/2019

Sabato 18 Maggio 2019, alle ore 15:30, si è svolta l’assemblea ordinaria dei soci dell’associazione Pro Loco di Cisterna di Latina presso la sede sita in Piazza XIX Marzo all’interno del Complesso Monumentale di Palazzo Caetani.
Dopo la presentazione, con successiva approvazione del bilancio consuntivo dell’anno 2018, e dopo l’approvazione del nuovo statuto, sono state effettuate le votazioni per l’elezione del nuovo direttivo da parte dei 99 iscritti aventi diritto al voto di cui 66 votanti.
Ha ottenuto il maggior numero di preferenze Andrea La Ricci Andrea (voti 66) seguito da Ettore Sterpetti (44), Vittoria Baccari (42), Giuseppe Di Bianco (39), Antonello Pomponi (39), Laura Panetti (35), Julie Mauti (34). Per i revisori dei conti sono stati eletti Bruno Ippoliti (voti 32) e Diego Pinato (28).
Lunedi sera, sempre nella sede dell’associazione, si è svolto invece il consiglio di amministrazione che ha riconfermato Andrea La Ricci alla presidenza dell’associazione, nominato Vice Presidente Vittoria Baccari, Segretario Giuseppe Di Bianco.
“Sono soddisfatto – ha detto il presidente, Andrea La Ricci - per la presenza di 3 quote rosa e la carica di vice presidente ad una donna, Vittoria Baccari. Ci auguriamo un buon lavoro, e garantiamo supporto all’Amministrazione comunale come sempre avvenuto in questi anni. Subito ci aspetta la gestione della tradizionale Fiera dell’Ascensione che si terrà nel centro della città e poi partiamo con Cisterna Estate 2019”.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Cisterna, Cisterna di Latina

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE