Eventi & Cultura

Carovana del Giro d'Italia: pit-stop a Piazzale Prampolini

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

14/05/2019

Manca pochissimo al passaggio del 102esimo Giro d'Italia sulle strade del capoluogo pontino e l'appuntamento da segnare in agenda per tutta la cittadinanza è quello delle 13:30 di mercoledì, con il pit-stop della Carovana Rosa che farà tappa a Piazzale Prampolini, davanti allo Stadio "Domenico Francioni".

Sarà un momento di festa nel corso del quale l'organizzazione della corsa distribuirà ai presenti i gadget dell'evento in attesa di vedere sfrecciare - intorno alle 15.30 - i ciclisti protagonisti della quinta tappa Frascati-Terracina.

Si ricorda che per garantire in totale sicurezza il regolare svolgimento della manifestazione, nei giorni scorsi il Comune ha elaborato un piano che prevede importanti modifiche alla sosta e alla circolazione. Tutti i dettagli sono consultabili sul sito istituzionale www.comune.latina.it
Per la giornata di mercoledì 15 maggio, inoltre, il Sindaco Damiano Coletta ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado situate sul territorio di Latina, compresi gli asili nido.

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE