Eventi & Cultura

Euphònia nomina presidente e direttivo. Gli impegni artistici del coro privernese per l’estate

Terzo mandato consecutivo a Vittorio Proietti. Vice Lucia Monti. Calendario artistico estivo fitto di appuntamenti in provincia e in Ciociaria

11/05/2019

L’associazione culturale “Coro Polifonico Euphònia” si rinnova nel segno della continuità.

Nella serata del 10 maggio, in un’assemblea vivace e partecipata, si è proceduto alle votazioni del nuovo direttivo e del presidente.

Per il terzo mandato consecutivo la guida dell’associazione è stata affidata a Vittorio Proietti, essendone state riconosciute le capacità organizzative e gestionali oltre che il grande impegno profuso affinché il Coro potesse raggiungere le qualità artistiche attualmente espresse. 

Vice Presidente dell’associazione è stata eletta Lucia Monti, mentre Anna Rosa Tomassi, Alba Marteddu, Gisella Fantozzi e Angelo Picarazzi fanno parte del direttivo. Il Maestro Patrizio Bono, direttore del Coro, si avvarrà della collaborazione artistica di Paolo Grenga, Michela Martorelli e Rosella Tacconi.

Nel corso dell’assemblea si è anche programmato il calendario degli impegni artistici per la stagione estiva che vedrà il Coro impegnato in due eventi di carattere sacro in Ciociaria, poi nella rassegna corale organizzata da Euphònia che si terrà a Sonnino a fine giugno, oltre che la partecipazione a varie manifestazioni presenti sul territorio circostante dove il Coro Euphònia, con il suo repertorio “leggero”, allieterà le calde serate estive.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Cultura, Priverno

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE