Eventi & Cultura

Festa di Sant'Anna a Pontinia, arriva Noemi

La cantante sarà l'ospite di punta del programma di eventi ideato dall'associazione "Sant'Anna 2.0" dal 24 al 28 Luglio

11/05/2019

Quest'anno a Pontinia approderà una grande firma della musica leggera italiana: Noemi.  Una grande artista che, a dispetto della giovane età, ha già lasciato il segno con una sfilza di successi acclamati dal pubblico e dalla critica. 

Pseudonimo di Veronica Scopelliti, la cantautrice romana ha partecipato a cinque Festival di Sanremo, ha pubblicato sei album (più un live) ed è stata protagonista di svariati tour in giro per l'Italia.

La sua particolare e inconfondibile timbrica vocale, tipica di una voce black, è stata anche oggetto di lusinghiere considerazioni da parte di alcuni psicologi di università inglesi e canadesi. Grazie a tali creazioni e a tali qualità Noemi ha ricevuto negli anni numerosi premi e riconoscimenti, inclusi cinque Wind Music Awards e una nomination al Nastro d'argento. 

Gli organizzatori della Festa di Sant'Anna assicurano molte altre sorprese per l'edizione del 2019: sul palco di piazza Indipendenza saranno proposti svariati eventi di assoluto spessore nell'arco di cinque serate: dal 24 al 28 luglio.

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE