Eventi & Cultura

"Note di natale": un concerto dedicato all'associazione Martina e la sua Luna

16/12/2018

Si terrà martedì prossimo, 18 dicembre alle 18.30 nell'aula magna dell'istituto comprensivo Da Vinci-Rosai, il concerto Note di Natale con l'Ensemble "Allegro con Brio" (orchestra giovanile) di Cisterna di Latina diretto da Valeria Scognamiglio e il Coro "DAVINCIRODARI" di Latina (coro formato da tutti docenti) diretto da Monica Molella.
L'ingresso sarà libero, ad offerta, che verranno poi devolute interamente all'associazione Martina e la sua Luna.
ENSEMBLE "ALLEGRO CON BRIO" - Direttore: Valeria Scognamiglio Costituitosi nel dicembre 2010, composto da 35 elementi per la maggior parte formatisi strumentalmente nel Corso ad Indirizzo Musicale della Scuola "A. Volpi" di Cisterna, l'Ensemble raccoglie studenti provenienti da diverse istituzioni e realtà musicali della Provincia di Latina.
CORO "DAVINCIRODARI" - Direttore: Monica Molella Il Coro "DAVINCIRODARI", dell' Associazione Culturale "La Comprensione", nasce nel 2015 da un progetto del M° Monica Molella in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "Da Vinci - Rodari" di Latina (dal 2017 Scuola Partner nell'Associazione Regionale Cori del Lazio) ed è composto da 23 coristi. La sua peculiarità è quella di essere formato da docenti provenienti, per la maggior parte, dall'I.C. "DA VINCI - RODARI" e alcuni da altri Istituti Scolastici del Comune di Latina.
NB: in allegato locandina e programma

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE