Eventi & Cultura

Nuova sede per Prodotti Pontini e 9cento

Due realtà di promozione territoriale unite per esaltare le meraviglie della provincia di Latina

18/10/2018

Nuova sede per Prodotti Pontini e 9cento e sarà festa grande per gli oltre 500 invitati dalle due start-up innovative di successo 100% pontine.

Il prossimo 20 Ottobre alle ore 18 le due realtà di promozione del territorio inaugurano la nuova sede in piazza Moro, 37 a Latina.

Innovazione e promozione del territorio sono i valori portanti del progetto che unisce Prodotti Pontini e 9cento e che li ha spinti a far nascere uno spazio comune nel quale ricevere i clienti, i produttori, gli enti, dove realizzare corsi di cucina e sull'enogastronomia, uno showroom dove mettere in campo incontri "b2b" internazionali.
L'ambizione di entrambi i soggetti è quella di far conoscere la provincia di Latina al di fuori dei confini territoriali portandola a essere il polo turistico ed enogastronomico più importante della regione.

Prodotti Pontini festeggia ormai il suo quarto anno di vita e nel tempo ha creato una microrete di 26 imprese locali che guarda ai mercati nazionale ed estero; la mission è di valorizzare e promuovere il territorio pontino portando all'attenzione di chi non lo conosce le infinite meraviglie di queste terre fertili e rigogliose, il lavoro nelle campagne e negli allevamenti che realizza prodotti di primo piano tra le eccellenze nazionali.
Il portale di Fabrizio Brunello, Stefano Damia e Americo Mattei, www.prodottipontini.it, aspira ad essere lo strumento per rilanciare l'economia locale utilizzando le potenzialità del web.

9cento è un'agenzia di marketing territoriale e pubblicità nata come motore di sviluppo di eccellenze della città di Latina e di tutto il territorio pontino. Andrea Casalvieri è un film maker con un passato da pubblicitario, con l'occhio del suo drone la sua particolare sensibilità artistica esplode nella realizzazione di una vera opera d'arte di promozione territoriale. Le sue riprese dall'alto scovano bellezze spesso dimenticate proponendole a chi non conosce il territorio promuovendo, oltre confine, il turismo locale.

Il nuovo point sarà a disposizione per il ritiro merce -a partire dal 22 Ottobre- qualora il cliente che ordina dalla provincia di Latina volesse risparmiare sulle spese di spedizione.

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE