Cronaca

All'AVIS di Sermoneta arriva il sanificatore

La Cassa Rurale ed Artigiana dell'Agro Pontino vicina ai donatori volontari. La donazione permette l'adeguamento della sede ai requisiti minimi

11/05/2018

È stata la Cassa Rurale ed Artigiana dell'Agro Pontino a far fronte alla spesa per l'acquisto di un sanificatore per la sede AVIS di Sermoneta. Il sanificatore è necessario per sterilizzare l'aria in sala prelievo e ridurre così al minimo il rischio di contaminazione microbica, una spesa che si aggiungeva a quella del saldatore, del gruppo elettrogeno e della bilancia. Con l'acquisto delle apparecchiature mancanti la sede di Sermoneta è riuscita a soddisfare i requisiti minimi necessari per affrontare ed eseguire al meglio il servizio di prelievo.

"È bello poter costatare che in un periodo in cui sembra che davvero ognuno di noi pensi solo a se stesso, ci siano delle realtà virtuose, generose e disponibili -ha detto la Dott.ssa Valeria SilviaDirettore Sanitario Avis Comunale Sermoneta- sapendo che ogni giorno ci mette davanti a nuove sfide, innovazioni, aggiornamenti che mettono alla prova la nostra tenacia, e con aiuti come questo è facile ritrovare il buon umore".

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE