Eventi & Cultura

Ferrovita: le emozioni di un'esistenza

Sul palco dell'auditorium Vivaldi arriva Aldo Craparo con il suo spettacolo di teatro-musica

07/02/2018

Un viaggio nella memoria di ognuno di noi, un percorso fatto di ricordi, di emozioni, di poesia e di musica. Ci sarà tutto questo nello spettacolo "Ferrovita" di Aldo Craparo che questo sabato, a partire dalle 21, sarà ospite dell'auditorium Vivaldi (via don Torello 120 all'interno della sede multidisciplinare Balletto di Latina) e della rassegna Latina Musica, ideata dall'associazione Vaso di Pandora e dal Balletto di Latina in collaborazione con la Zagami Dance Company e le Acli provinciali di Latina.

Accompagnato da un quartetto musicale che lo supporterà con chitarre, fisarmonica e mandola, Craparo guarderà dentro sé stesso aprendo le porte a un viaggio costellato da testi di Gaber, Capossela, Giovannini e molti altri.
"Uno spettacolo di teatro e musica - spiega la direttrice artistica generale Valentina Zagami - dove si alterneranno momenti di allegria ad altri di riflessione e dove a farla da padrone saranno i grandi parolieri della nostra epoca".
Il contributo associativo per lo spettacolo è fissato a 10 euro con agevolazioni previste per under 21, soci Acli e soci del Balletto di Latina.
Per prenotazioni 393 9465282

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE