Sport

La Taiwan Excellence ospita il Trentino

Serata di gala al PalaBianchini

07/02/2018

Questa sera turno infrasettimanale per la Superlega UnipolSai. Alle 20:30 si riaccendono le luci del PalaBianchini per una "serata di gala" con la Diatec Trentino valevole come 21ma giornata, ottava di ritorno.

Un'atra "classica" del massimo campionato di pallavolo, giunta alla 36ma sfida. I precedenti parlano di 27 successi di Trento contro gli 8 di Latina, tra cui una semifinale scudetto.
Latina cerca di proseguire la scia di vittorie casalinghe dell'anno solare che l'ha vista vittoriosa per 3-0 su Castellana, Sora e Vibo. Nell'ultima gara giocata a Modena, Vincenzo Di Pinto ha schierato Sottile in regia e Starovic opposto, Le Goff e Rossi al centro, Savani e Ishikawa di banda, Shoji libero.
La gara è trasmessa in diretta alle 20.30 su www.top-volley.it e su Radio Luna. Sarà trasmessa in differita giovedì alle 21.40 su TMG (DT 671), venerdì alle 24 su Lazio TV Latina (DT 650) e sabato alle 19 su TMG. Martedì alle 21.50 invece la rubrica settimanale "Spazio Volley" trasmessa da Lazio TV, in studio ospiti della Taiwan Excellence Latina, visibile anche su Youtube e Facebook.
In vista della partita la Taiwan Excellence Latina ha voluto dare la possibilità alle famiglie di riempire il PalaBianchini, così i prezzi per questa partita, che rientrava nelle quattro di prima fascia, sono in promozione: intero 10 euro (anziché 20 euro) e ridotto 10-16 anni 5 euro (anziché 15 euro). Il Botteghino del PalaBianchini sarà aperto martedì dalle 17 alle 19, mercoledì mattina dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 17.30 fino a inizio gara.
I biglietti sono in vendita anche online, per info www.top-volley.it
#civediamoalpalazzetto


 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE