Eventi & Cultura

Fermenti Musicali Locali

Torna l'iniziativa volta a valorizzare la musica inedita prodotta sul nostro litorale

11/10/2017

Tornerà in onda l'iniziativa volta a valorizzare la musica inedita prodotta sul nostro litorale. Infatti, partirà in questi giorni la selezione delle canzoni inedite da proporre nello speciale "Fermenti Musicali Locali" 4° edizione.

Il format ideato nel 1999 dal dj Romano SoloGrandiSuccessi, verrà messo in onda dalle frequenze di Radio Omega Sound, (ascoltabile in Fm ed in streaming dal web).
"Nella 4° edizione - spiega il dj - ho deciso di migliorare questa "finestra" radio sulla musica locale. Per cercare di ampliare e coinvolgere un numero maggiore di musicisti, attiverò la ricerca delle canzoni inedite con largo anticipo, puntando sulle band locali e allargando il territorio di ricerca anche a Latina e provincia".
La partecipazione e passaggi radio all'interno della trasmissione sono gratuiti. Non sono richieste cover band, ma solo canzoni inedite di musica pop, rock, blues, jazz, melodica, reggae e generi simili.

Per aderire a "Fermenti Musicali Locali" è consigliabile inviare il proprio materiale contattando direttamente il dj all'email: djromanosgs@gmail.com

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE