Eventi & Cultura

In arrivo l' «Altra Estate»

La canzone dell'estate scritta da Lorenzo Moriconi & Marvel Mex

02/08/2017

Sarà in distribuzione, in tutto il mondo, da Venerdì 4 Agosto «Altra Estate», la canzone di Lorenzo Moriconi & Marvel Mex, prodotta da House Of Love sarà disponibile su tutti i canali digitali: ITunes, Spotify, Amazon, Google Play solo per citarne alcuni ...

Vincitrice del primo premio assoluto del concorso di musica Jazz, Classica e Pop "best pop song 2016", indetto dall'UNESCO, «Altra Estate» ha debuttato a Lucca durante il concerto della meravigliosa Dee Dee Bridgewater
Scritta da Lorenzo Moriconi nell'estate 2016 e poi prodotta e arrangiata insieme a Stefano Tasciotti "Marvel Mex", che canta con lui nel pezzo e che ha curato il testo della parte rap, racconta le emozioni incancellabili, i momenti indelebili, gli attimi vissuti tra una giornata al mare e una passeggiata tra le tipiche feste estive di un'estate che se ne va.
Accattivante nel testo e per la musica, un brano pop che strizza l'occhio al rap, passando per sonorità reggae vagamente hawaiane, con una giusta dose di malinconia che fa tornare alla mente un'estate così bella, che nessuno ne vorrebbe un'altra.
Venerdì 4 agosto oltre che sui tutti i canali digitali, «Altra Estate» sarà lanciata negli store e su YouTube con l'omonimo videoclip: una specie di videodiary di una vacanza. O meglio la vacanza di un gruppo di amici con Lorenzo e Marvel Mex in testa, alla giuda di un tour tutto pontino ricco di bellezze, e non solo paesaggistiche.
Per ascoltare la canzone, vedere il video clip e soprattutto inserire «Altra Estate» nella playlist dell'estate 2017 bisognerà solo aspettare fino a venerdì e sarà possibile ascoltarla ovunque.

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE