Eventi & Cultura

"Ti scoccia se ti chiamo amore?"

Spettacolo teatrale benefico in favore delle iniziative di solidarietà della Oltre i Confini onlus

12/04/2017

A distanza di un anno preciso dall'inaugurazione del Centro Sociale costruito in Guinea Bissau interamente con i contributi dell'associazione, OLTRE I CONFINI ONLUS torna con una nuova iniziativa.

Si tratta della spassosissima commedia teatrale dal titolo "TI SCOCCIA SE TI CHIAMO AMORE?" offerto dalla nota compagnia PANE E TEATRO.
Lo spettacolo si terrà domenica 30 aprile alle ore 18 presso il teatro della Parrocchia Santa Maria Assunta di Cisterna di Latina.

"Sarà una bellissima occasione per incontrarci e ridere insieme - afferma la presidente Annalisa Murri - , ma soprattutto per aiutare coloro che sono i poveri del mondo, coloro che non hanno niente. Infatti il ricavato della serata sarà devoluto per i nostri progetti, sempre attenti ai poveri e abbandonati. Cogliamo l'occasione per ricordare che il vostro contributo attraverso il 5 x 1000 è grandissimo e ci permette di realizzare progetti enormi: ospedale per bambini malnutriti nella Missione di Bula, Centro Sociale nella missione di Bissau, aula informatica e copertura di un campo sportivo nella missione di Ingorè, e potremo continuare a lungo con i tanti altri progetti realizzati dal 1990 ad oggi, senza contare le centinaia di adozioni a distanza".
"Ciò che ci da la forza per proseguire in questa missione umanitaria - continua - è il vostro sostegno, ma soprattutto la vostra fiducia. Perché le cose le facciamo sul serio, e raggiungiamo personalmente le missioni per portare la vostra solidarietà. Vogliamo inoltre ricordare Suor Esperia e Suor Romana, missionarie meravigliose che ci hanno accompagnato nei nostri molteplici viaggi missionari in terra africana.
Dopo la loro morte a causa di un incidente stradale, il nostro lavoro in Guinea Bissau è lievitato al fianco delle consorelle che le hanno sostituite
".

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE