Sport

«Domani sarà una battaglia»

Mister Vivarini parla della gara in trasferta di domani, alle 15:00 a Trapani

03/03/2017

Ecco le parole del mister pontino:

«Il Trapani ha rinfrescato molto la rosa, li ho visti bene nelle ultime 2 gare e sarà una partita da affrontare con molta attenzione.

Cercheremo di portare i 3 punti a casa, in questi 2 match ci siamo abbastanza stancati e vedrò le scelte da fare domani. De Vitis e Bruscagin sono usciti un po' acciaccati. A Trapani riusciremo a sfruttare le occasioni che avremo, ci sarà grande agonismo. Ci vuole una prestazione sopra le righe. Io non faccio tabelle, vivo di partita in partita, ma domani è alla nostra portata». Nel girone d'andata, al Francioni, i nerazzurri hanno conquistato la prima vittoria in Serie B: un rigore di Boakye e il gol di Acosty condarrono i trapanesi. Siciliani autori di un ottimo inizio di 2017, passando da ultimissi a sperare in una clamorosa salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Kresic, Pagliarulo, Visconti; Maracchi, Colombatto, Barillà; Coronado; Jallow, Citro. A disp.: Guerrieri, Kresic, Visconti, Ciaramitaro, Raffaello, Nizzetto, Canotto, Citro, Curiale. All.: Calori.

LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, Rocca, Mariga, Di Matteo; Buonaiuto, Corvia, R.Insigne. A disp.: Grandi, Nica, Coppolaro, De Vitis, Rolando, Regolanti, De Giorgio, Bandinelli, Jordan. All.: Vivarin

Trapani-Latina sarà diretta da Riccardo Ros di Pordenone. A coadiuvare l'arbitro friulano saranno gli assistenti Dario Cecconi di Empoli e Francesco Fiore di Barletta, quarto uomo Rosario Abisso di Palermo.

Alessio Cascio

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE