Sport

A Terni crocevia per la salvezza

Vivarini parla in conferenza stampa alla vigilia del cruciale scontro con la Ternana

24/02/2017

Domani alle 15:00 al Liberati di Terni andrà in scena la sesta gara del girone di ritorno per i pontini, che sfideranno la Ternana al momento sotto di 3 punti. Al Francioni all'andata la decisero i difensori, il nerazzurro Brosco porto in vantaggio i suoi, ma Meccariello pareggiò appena 3 minuti dopo per l'1-1 finale. Ecco le parole del mister ai giornalisti:

«Quattro sconfitte consecutive? Dobbiamo pensare a lavorare e a risolvere l'emorragia di risultati. Questo è un campionato in cui appena ritrovi continuità sei più tranquillo, dobbiamo insistere sui nostri punti di forza.
Il posto di Insigne? De Giorgio sta facendo molto bene, ma deve recuperare minutaggio, anche Bandinelli può essere un'ipotesi.

Domani sarà una partita importantissima per entrambi, loro hanno problemi come li abbiamo noi ma la Ternana è alla nostra partita. Questa squadra può arrivare alla salvezza, mi aspetto una grandissima prestazione.

Per Jordan è arrivato il transfer ed è stato valutato e convocato, Mariga ha accusato il colpo dell'errore col Novara ma ripartirà più forte di prima».

 

Tante defezioni per il club allenato dall'ex Gautieri, solo Insigne squalificato per Vivarini, ecco quindi le formazioni più verosimili:

TERNANA (4-3-3): Aresti; Zanon, Valjent, Meccariello, Germoni; Petriccione, Ledesma, Defendi; Monachello, Avenatti, Palombi. All.: Gautieri.

LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, Rocca, De Vitis, Di Matteo; Buonaiuto, Corvia, Bandinelli. All.: Vivarini.

 

Ternana-Latina sarà diretta da Juan Luca Sacchi di Macerata. Come assistenti sono stati designati Alfonso D’Apice di Parma e Mirko Oliveri di Palermo. Quarto uomo Daniele Paterna di Teramo.

Alessio Cascio

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE