Sport

Rivoluzione Latina, presentato Giuseppe Giannini

L'esperto ex giocatore, ora dirigente sarà il responsabile del settore giovanile

15/02/2017

Il presidente Mancini ha presentato il "principe" Giuseppe Giannini nuovo direttore dell'area giovanile. Ex giocatore e bandiera della Roma e della nazionale, Giannini è un colpo da 90 per il Latina e darà un enorme contributo alla causa.

Ecco le parole del presidente:

«Sarà un progetto nazionale e internazionale, è assurdo che il Latina non abbia nel vivaio giocatori della sua provincia che è così vasta. Interverranno molte persone e aiuteranno a crescere la società, stringendo accordi con compagini limitrofe e puntando a portare in prima squadra alcuni elementi prelevati dalla primavera; di cui annunceremo il nuovoallenatore nei prossimi giorni».

Si presenta anche Giannini:

«Ho tantissima "rabbia" dentro, non vedo l'ora di mettermi in gioco. Le chiacchiere nel calcio contano poco, parlano i fatti e il campo. Soltanto facendo squadra si possono ottenere dei risultati. Necessitiamo di una scuola calcio, dove attingere ragazzi per la prima squadra. Ho accumulato abbastanza esperienza per gestire il settore giovanile nel migliore dei modi e sono certo che faremmo enormi passi avant. Io al posto di Vivarini? Lo escludo categoricamente».

 

Alessio Cascio

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE