Sport

«Dobbiamo lottare partita dopo partita»

Il mister Vivarini parla ai giornalisti alla vigilia della trasferta di Benevento

10/02/2017

Vincenzo Vivarini, subito dopo la conferenza di Benedetto Mancini come amministratore unico, ha parlato della gara del Vigorito delle 15:00 di domani:

«Formazione? Garcia Tena è squalificato, Mariga ha problemi al ginocchio e Bruscagin ha avuto un pò di febbre. Anche chi è subentrato col Frosinone ha dimostrato di valere, siamo un po' corti dietro e speriamo di non avere problemi in quel reparto. Il Benevento sta facendo molto bene in campionato, hanno un'ottima organizzazione tecnica e ottime individualità. Noi stiamo crescendo nel reparto avanzato e dobbiamo giocare di squadra per cercare di conquistare punti».

«Derby? Sono molto dispiaciuto, abbiamo avuto occasioni per pareggiare, sappiamo che in questa Serie B dobbiamo lottare partita dopo partita. I discorsi societari non devono toccare i giocatori, loro devono essere concentrati per centrare la salvezza».

Il Latina ha affrontato le "streghe" di Benevento tre anni fa in Lega Pro con un 2-2 casalingo e una sconfitta per 1-0 al Vigorito. Nel girone d'andata di questa stagione Pajac ha raggiunto i pontini al 88', andati in vantaggio dopo il gol di De Vitis al 72'. 

PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Chibsah, Viola; Pajac, Ciciretti, Falco; Ceravolo. All.: Baroni.

LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Coppolaro; Nica, Bandinelli, De Vitis, Di Matteo; Buonaiuto, Corvia, R.Insigne. All.: Vivarini.

Alessio Cascio

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE