Sport

«Nonostante le difficoltà, siamo pronti»

Ecco le parole di mister Vivarini alla vigilia della difficile sfida interna con l'Hellas Verona

20/01/2017

«Come si riduce il gap col Verona? Veniamo entrambi dalla pausa, sarà una partita con molte incognite. Incontriamo una squadra di grandissimi giocatori, con ottime individualità. Per batterli dovremmo essere aggressivi, cattivi e attenti in fase difensiva; per la B siamo competitivi e spero di ripartire subito bene. Abbiamo perso 4 partite contro le prime 4. Contro il Fondi mi aspettavo un maggiore approccio alla partita, ma ho visto cose buone a livello di sviluppo dell'azione. Non è importante solo l'apporto del mister, ma tutti i ragazzi devono dare il loro contributo. Nel girone di ritorno dobbiamo concentrarci tutti, anche i tifosi, per il bene di questa squadra».

«Siamo pronti nonostante le infinite difficoltà. Gilberto, Nica e Di Matteo sono un buone condizioni, Bruscagin si sta allenando bene, Insigne ha dimostrato già col Fondi grandi qualità e tecnica. Manca una prima punta? La squadra è solida quando abbiamo trovato la giusta quadratura, ma abbiamo trovato difficoltà in zona goal, spero la società trovi la migliore soluzione. Quando un giocatore è richiesto sul mercato, può creare problemi nello spogliatoio».

I nomi nuovi per il mercato del Latina sono Jacopo Manconi, attaccante o esterno classe '94 e Arturo Lupoli, punta 29enne in rotta con il Pisa. In uscita Acosty prende tempo col Benevento, mentre il Parma non molla Gigi Scaglia.

Il nuovo sito ufficiale del Latina Calcio è online. Può essere visitato allo stesso url cioè: http://www.uslatinacalcio.it/

Alessio Cascio

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE