Sport

UFFICIALE: Primo colpo per il Latina, ecco Roberto Insigne

L'ala destra arriva a titolo temporaneo dal Napoli

12/01/2017

Dopo una lunga trattativa, Roberto Insigne ha scelto Latina, andando a migliorare l'organico della rosa. Il giocatore è stato prelevato dal Napoli in prestito con diritto di riscatto e di contro riscatto, il che significa che potrebbe restare definitamente la prossima stagione. Ecco le parole del neo acquisto nerazzuro:
"Stato d'animo? Lascio Napoli perchè in questi 6 mesi voglio giocare, e so che Latina è una piazza che fa giocare i giovani e che merita tanto. Sono pronto a mettermi in mostra facendo bene, sono felice della scelta fatta. Con mio fratello Lorenzo c'è un ottimo rapporto, mi da sempre consigli giocando in Serie A e un giorno spero di arrivarci anche io.

Condizione? Io mi sento al 100%, sto bene nonostante non abbia giocato per 6 mesi, deciderà il mister su di me. Sarri conosce bene Vivarini e mi aiutato anche lui a scegliere questa squadra. Adesso faremo paura".

Mauro Facci interviene parlando di mercato:
"Non abbiamo preso Insigne per sostituire Acosty, per noi è un giocatore importante e non vogliamo privarcene a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile. Lo stesso vale per Corvia e Mariga, cercheremo di cedere i giocatori che hanno trovato meno spazio.
Sul mercato cerchiamo un attaccante centrale e un esterno sinistro, 7-8 giocatori andranno via. A centrocampo e sulle fasce siamo a posto così".

 

Alessio Cascio

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE