Sport

Ad Ascoli scatta l'ora dei giovani

Con molte defezioni il Latina affronterà l'Ascoli Picchio, fischio d'inizio domani alle 15:00 allo stadio Del Duca

09/12/2016

Ecco le parole di Mister Vivarini alla vigilia della sfida con l'Ascoli, al momento a 18 punti: "Gara di domani? Abbiamo lavorato molto su quello che dobbiamo fare meglio, nelle prime uscite abbiamo avuto incertezze, spero di avere più concretezze. Se giochiamo compatti e di squadra possiamo fate risultato ad Ascoli. Loro hanno un tifo caldo e sono un ottima piazza, ma noi dobbiamo fare punti perchè ne abbiamo lasciato troppi per strada".

"Infermeria? Acosty e De Vitis non sono pronti, problemi anche per Paponi e Di Matteo mentre potrebbe tornare Boakye. Dellafiore e Mariga sono squalificati ma i nostri giovani daranno battaglia".

"6 pareggi in casa? Dobbiamo crescere, manca il continuare a giocare in attacco dopo il vantaggio, ho parlato molto di questo con i ragazzi e sono sicuro che faremo progressi."

Gli unici due precedenti tra le due squadre sono della stagione precedente, al Francioni finì 1-0 per i pontini, al Del Duca invece a reti bianche.

La partita di domani sarà diretta da Livio Marinelli di Tivoli. Come assistenti sono stati designati Francesco Di Salvo di Barletta e William Villa di Rimini. Quarto uomo Manuel Volpi di Arezzo.

I CONVOCATI - Pinsoglio, Tonti, Sottoriva, Amadio, Bandinelli, Boakye, Brosco, Bruscagin, Corvia, Criscuolo, Coppolaro, D'Urso, Garcia Tena, Gilberto, Maciucca, Nica, Paponi, Regolanti, Rolando, Rocca, Scaglia

INDISPONIBILI - Pinato, De Vitis, Di Matteo, Acosty, Moretti,

SQUALIFICATI - Dellafiore, Mariga

 

Alessio Cascio

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE