Cronaca

Tenta un furto da Panorama: arrestato un rumeno

All'interno della borsa aveva occultato un rasoio da barba del valore di 120 euro

17/10/2016

La Polizia di Stato - Questura di Latina, in data odierna ha fermato un cittadino romeno che si era reso responsabile di tentato furto presso il supermercato Panorama del centro commerciale Latina Fiori di via Pier luigi Nervi.
In particolare, intorno alle ore 13,00 circa, giungeva segnalazione al 113 in merito al tentativo di furto all'interno del citato grande magazzino e l'equipaggio della squadra volante, inviato tempestivamente sul posto, accertava che un cittadino straniero, dopo aver aperto una confezione, si era impossessato di rasoio da barba elettrico del costo di circa 120,00 euro, che aveva abilmente occultato all'interno della sua borsa.
La persona fermata,accompagnata presso gli uffici della Questura, è stata identificata per M.A.L. di anni 21 - pregiudicato - il quale dai successivi approfondimenti investigativi è risultato essere ricercato perché colpito da Ordinanza di Custodia Cautelare in regime di arresti domiciliari.

Infatti, il malvivente, a cui era stato concessa la misura dell'obbligo di dimora per reati predatori commessi nel passato, si era volontariamente reso irreperibile.
Dopo le formalità di rito la persona è stata denunciata per il reato di tentato furto aggravato ed associato, come disposto dalla competente Autorità giudiziaria, alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

 

Rita Bittarelli

    Tag

    Latina

    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE