Sport

Top Volley, Alessandro Fei introduce la gara di domenica

Il Latina affronterà il Civitanova al PalaBianchini

13/10/2016

Alessandro Fei

Si è svolta questa mattina, nella sala stampa del PalaBianchini, la conferenza stampa di Alessandro Fei che ha introdotto il "big match" di domenica alle 18 con la Lube Civitanova. Fei è un ex di lusso dato che ha giocato cinque stagioni nelle Marche vincendo una Supercoppa, una Coppa Italia e una Coppa Cev.
Alessandro Fei: "Sarà una gara difficile, dove loro partono da favoriti ma noi non abbiamo niente da perdere e possiamo sfruttare tutte le occasioni. Dobbiamo essere tranquilli, fare il nostro gioco e cercare di metterli in difficoltà. Civitanova è una squadra allestita con giocatori molto forti. Se guardiamo la struttura delle squadre, loro sono favoriti rispetto a noi, ma noi possiamo sfruttare il fattore sorpresa, non ci costa niente provare, però dobbiamo crescere e giocare meglio.
Non siamo ancora nella condizione migliore, stiamo crescendo, contro Ravenna si sono visti già i miglioramenti. Mancano ancora alcuni automatismi, alcune certezze, stiamo cercando la squadra titolare. Stiamo lavorando proprio su queste problematiche.
Io ora mi sento bene e sto recuperando lo stop forzato. Mi sono trovato subito bene a Latina, il clima è buono, la squadra è ottima. Sono tranquillo, mi diverto, non ho nessun tipo di problema anche se non sono ancora al 100 %. Con Sottile mi sono trovato subito bene, abbiamo bisogno di lavorare per affinare tutte le situazioni di gioco e trovare i giusti automatismi. Un appello ai tifosi che vengano numerosi perché ne abbiamo bisogno. È una partita molto importante e il pubblico ci darà una mano, però il resto lo dobbiamo fare noi".

Alessio Cascio

    Tag

    Volley

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE