Sport

Un apriliano tra le stelle del wrestling

Uno stage dell'Italian Wrestling Superstar, una tra le più affermate federazioni professionistiche in campo italiano ed europeo

26/09/2016

Un apriliano, Simone Marchetti, atleta quindicenne della Palestra Anaspol Selciatella, è stato accettato a partecipare allo stage, svoltosi a Torino il 24 e 25 settembre, organizzato dalla IWS, Italian Wrestling Superstar, una tra le più affermate federazioni professionistiche in campo italiano ed europeo. Il seminario è stato diretto da Al Snow, campione e stella internazionale del Wrestling WWE e TNA, vincitore di numerosi titoli tra i quali ricordiamo l'Hardcore Championship, il WWE World tag team Championship e l'European Championship. Insieme a lui anche altri importanti docenti, come El Dinamico, già campione della NWA (National Wrestling Alliance) ed ora Presidente della IWS.
«Essere stato allenato da una grande Leggenda Internazionale del Wrestling come Al Snow e da altri campioni come El Dinamico, è stata per me un' esperienza indescrivibile che ha posto le basi per la realizzazione di un sogno !" ha dichiarato un estasiato Simone Marchetti».
«Il wrestling» – ha spiegato Al Snow a conclusione dello stage ai wrestler provenienti da tutta Italia e dall'Inghilterra – «è uno sport che pretende l'assoluto rispetto di se stessi e dei propri avversari e dunque può aiutare molti giovani a scaricare positivamente le proprie energie». 

Rita Bittarelli


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE