Sport

Ora bisogna vincere

Il Latina a secco di vittorie affronterà la Ternana

24/09/2016

I neroazzurri sono a caccia del primo successo stagionale, mentre i rossoverdi arrivano dallo 0-0 ottenuto contro il Bari, dimostrando lacune in fase offensiva avendo segnato 3 reti finora.
I due club nella loro storia si sono affrontate poche volte, soltanto sette (tre in serie B, due in serie C e due in Coppa Italia) i precedenti allo stadio "Domenico Francioni": il bilancio è di tre successi nerazzurri, due pareggi e due vittorie per gli umbri. Vivarini dovrà fare a meno di pezzi da 90 come Gilberto, Dellafiore e soprattutto di Scaglia squalificato per due giornate. A difendere i pali degli ospiti ci sarà Raffaele Di Gennaro, che ha vestito la maglia dei pontini per due stagioni.
A dirigere il match ci sarà Luigi Nasca, barese, assistito da D'Apice di Castellammare di Stabia e Colarossi di Roma. Quarto uomo Federico Dionisi di L'Aquila.

Probabili Formazioni

Latina (4-3-3): Pinsoglio; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Di Matteo; Mariga, Moretti, De Vitis; Boakye, Paponi, Acosty. All.: Vivarini


Ternana (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Valjent, Meccariello, Di Noia; Defendi, Petriccione, Bacinovic; Falletti; Surraco, Avenatti. All.: Carbone

 

Alessio Cascio


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE