Sport

E adesso bisogna crederci

Il Latina cerca i suoi primi tre punti col Benevento. Arbitra Aureliano, un passato non proprio idilliaco con il Latina. Squalificati per 2 mesi Maietta e Aprile

16/09/2016

Gianluca Aureliano

Archiviato lo sfortunato derby, il Latina si prepara alla quarta giornata di campionato in cui affronterà il Benevento al Francioni.
Sold out per i supporters campani che accorreranno in tantissimi a sostenere il loro club, galvanizzati dal successo contro l'Hellas Verona. Per il tecnico avversario Baroni diverse defezioni come Ceravolo, Melara, Puscas e quasi sicuramente Falco.
Per Vivarini invece solo dubbi di formazione, che potrebbe passare al 4-2-3-1 per sfruttare al meglio gli attaccanti a disposizione.
Latina e Benevento si sono affrontate in lega pro tre anni fa con un 2-2 casalingo e una sconfitta esterna 1-0 per i neroazzurri. Dirigerà l'incontro l'arbitro Aureliano.

Intanto il Tribunale Federale Nazionale ha squalificato il presidente Paquale Maietta e il suo vice Aprile per 2 mesi. Come si ricorderà la vicenda è legata al ritardo dei pagamenti, di 24 ore. Il Latina rischia ancora la penalizzazione di un punto o 2, la memoria difensiva va presentata entro il 19 settembre.

Alessio Cascio

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE