Sport

D'Urso: «Ce l'abbiamo messa tutta»

Commenta così il derby il giovane centrocampista del Latina

13/09/2016

Non il primo derby per Christian D'Urso, 19enne mezzala, che viene dal settore giovanile dell'As Roma e ha quindi disputato match contro i rivali della Lazio.

«Il mio derby? L'ho vissuto serenamente, in campo è una partita come tante, ce l'abbiamo messa tutta ma non siamo riusciti a vincere sia per errori nostri che decisioni arbitrali. Siamo forti e lo dimostreremo».

«Interno di centrocampo? Sì, è la mia collocazione principale anche se posso ricoprire anche altri ruoli, come il trequartista nel 4-2-3-1. Tre giornate ed un punto? Potevamo far meglio ma ora testa alle prossime partite».

«Serie B? Non l'ho mai fatta prima ma so che è stata la scelta giusta, è un calcio che ti forma più come calciatore. Rapporto col mister? Ottimo, è un ottima persona ed un bravissimo allenatore con il quale stiamo lavorando molto bene».

«Alla squadra serve trovare il goal, la maglia da titolare te la devi guadagnare ad ogni allenamento ed è quello che farò. Sappiamo che il Benevento è forte ed aggressivo ma prenderemo le dovute precauzioni».

«Mi ispiro a Strootman, allenandoti con i campioni ti fa imparare cose nuove, ma le giocate di Totti sono al primo posto».

Alessio Cascio


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE