Politica

Torre Nuova e Santa Fecitola, il nuovo manto stradale

Antonio Capozzi: «Continua la programmazione degli interventi della vecchia giunta»

10/09/2016

I lavori di rifacimento del manto stradale che hanno interessato via Torre Nuova e parte della strada Santa Fecitola sono praticamente giunti alla conclusione.
Antonio Capozzi, già candidato nelle file della lista "Nicola Calandrini Sindaco" nelle ultime elezioni amministrative, esprime soddisfazione per quanto messo in opera: «Gli abitanti di questi quartieri – spiega Capozzi – attendevano da diverso tempo la messa in opera di tali interventi. Oggi possiamo contare non solo su un tratto stradale rinnovato ma anche su condizioni di sicurezza migliori per la viabilità ordinaria. La situazione in alcuni punti era ai limiti dell'impraticabilità e questo ha causato più di un problema ai tantissimi automobilisti che percorrono quei tratti di strada: oggi possiamo parlare finalmente di un problema risolto».
«A tal proposito – continua Capozzi – è stata fondamentale la programmazione degli interventi effettuata dalla precedente Giunta di centrodestra con la quale sono stati portati a compimento anche altri interventi di rifacimento stradale in aree periferiche della città che versavano in condizioni critiche da anni».
«Tutto ciò – conclude Capozzi – non può che dare nuovi stimoli per continuare ad essere attenti osservatori del territorio e a lavorare nell'interesse della comunità, con la convinzione di poter essere, con serietà, al servizio dei nostri quartieri e dei nostri concittadini".

Giovanni Moretti

    Tag

    Latina

    Altre notizie di politica

    ELENCO NOTIZIE