Sport

-2 al derby: la carica dei capitani

Bruscagin e Dellafiore: «Sabato al Matusa per fare punti»

08/09/2016

Matteo Bruscagin e Pablo Hernan Dellafiore

Mancano solo 2 giorni al sentitissimo derby col Frosinone, tutta la città è in fibrillazione ma tiene ancora banco la spinosa situazione riguardo il deferimento e la possibile penalizzazione. Il vice-capitano Pablo Hernan Dellafiore afferma che tutti i pagamenti sono arrivati in tempo, a riprova della puntualità da parte del Latina Calcio.

«La penalizzazione può influire sul derby? No, siamo ancora più carichi e motivati, sarà una partita dura e combattuta, noi e il mister stiamo lavorando per farci trovare pronti per la prossima giornata». Parole del capitano Matteo Bruscagin, in rosa dal gennaio 2012 che ha preso parte all'ultimo scontro col Frosinone vinto 2-0 al Francioni.

«Match contro 2 neoretrocesse arrivati troppo presto? Prima o poi dovevano arrivare, affronteremo la prossima gara fiduciosi, loro arrivano arrabbiati dalla sconfitta di Brescia e quindi non faranno regali».

«Dionisi e Ciofani? Hanno segnato sia in A che in B, ma dobbiamo temere soprattutto la loro organizzazione perchè giocano insieme da molto tempo, ma sono sicuro che arriverà una grande prestazione». 

«Fascia da capitano? è stato emoziante rappresentare una parte della città, sono orgoglioso di portarla anche se il capitano resta Bruscagin».

«Si sente un'aria diversa, siamo carichi e motivati, anche la gente aiuta noi e soprattutto i ragazzi più giovani a capire l'importanza di questa partita».

Alessio Cascio


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE