Politica

Coletta: moderiamo i toni

Appello del candidato di LBC: si al confronto ma sui programmi

13/06/2016

"La vera passione civile si esprime e convince quanto più affronta i problemi concreti e avanza progetti che risolvano i problemi. Non certo quindi alzando i toni, anzi è meglio moderarli".
Faccio mie le parole dell'ex Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi nel lanciare un appello a riportare la campagna elettorale sul terreno del confronto, a moderare i toni, giunti nelle ultime ore a livelli di asprezza e polemica non accettabili. Un invito che rivolgo prima di tutto ai mie sostenitori, sollecitando la controparte a fare altrettanto, così da garantire che i prossimi giorni di campagna elettorale vengano vissuti nel confronto, foss'anche acceso, esclusivamente sul piano delle idee, dei programmi e delle proprie opinioni. 
Spero che in entrambi gli schieramenti prevalga il buon senso, che i social, da opportunità di raffronto e di diffusione delle idee, non si trasformino in contenitori di offese gratuite e polemiche astiose, oltretutto spesso vigliacche perché portare nascondendosi dietro l'anonimato elettronico. 
Onoriamo noi per primi, noi candidati a Sindaco, il senso genuino della parola democrazia, senza mai dimenticare che attraverso il voto la comunità sceglierà chi sarà chiamato a governare Latina, la città tutta.   

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di politica

    ELENCO NOTIZIE