Politica

Aprilia, rilievi 5 Stelle

Sulla Nettunense abbandonati segnali stradali seminuovi

26/02/2016

Recentemente ad Aprilia è stato realizzato un marciapiede lungo a via Nettunense, tra via della Stazione e via Seneca.

Per la sua realizzazione è stato effettuato un piccolo sbancamento che ha avuto come conseguenza la creazione di un terrapieno adiacente al marciapiede stesso; ma, si chiede il Movimento 5 Stelle apriliano, cosa si cela dietro a questo terrapieno?

Dietro al terrapieno vi sono dei segnali stradali riutilizzabili, ammassati sul terreno ed abbandonati alle intemperie oltre a del materiale di risulta.

Di certo, da questa Amministrazione non ci aspettiamo lavori perfetti, ma questa superficialità è troppa, quei segnali stradali sono ancora utilizzabili ed indicavano i recapiti della Polizia Municipale, come arrivare alla Guardia di Finanza, segnalavano il pericolo per l'avvicinamento ad una pista ciclabile, ecc. e lasciati alle intemperie rischiano di diventare inutilizzabili e di conseguenza, dovendo poi essere sostituiti con altri nuovi,  una spesa per la comunità.

Ricordiamo, concludono i 5 Stelle, che per coprire tutte le spese comunali l'anno scorso, l'Amministrazione ha approvato l'aumento della aliquota comunale così come dell'IMU  e della TASI, tasse che gravano sui cittadini.

Chiediamo all'Amministrazione di individuare i responsabili di tale abbandono, perché pare che di questo si tratti, e di prendere provvedimenti nei loro confronti e affinché tali atti non si ripetano prevenendo così un possibile danno erariale e salvaguardando soldi dei cittadini già troppo vessati dalle gabelle comunali.

 

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di politica

    ELENCO NOTIZIE